domenica 16 dicembre 2012

8 dicembre - Sofi incornata da un toro


Veniamo svegliati da Mike (o Mikael), il ragazzo anglo-svedese conosciuto a Goa, che bussa alla porta fortissimo di mattina presto.
Lo stavamo aspettando. 


Attraversiamo il fiume e andiamo con un risciò nella parte chiamata royal garden, fitta di templi meravigliosi e paesaggi incantati. Sudiamo camminando tra le meraviglie di hampi, con i gruppi di scolaresche che ci salutano e toccano i biondi capelli di Sofie stupiti dal loro colore. 


Le piccole strade sterrate intorno ai templi sono ovviamente piene di animali, piccole mandrie i bufali, mucche, capre e così via. Mentre stavamo camminando vicino a una rovina Sophie si ferma a scattare una foto, stupita dalle dimensioni di un toro. Il toro non la prende bene e incorna la povera svedese alzandola da terra; per fortuna le corna sono rivolte all'indentro e non riescono a infilzarsi. Sophie finisce con qualche livido sulla pancia, un braccio dolorante e un bel po' di spavento. 


Continuano tra queste rovine abbandonate chiedendoci come potesse essere al tempo in cui Hampi era una città viva e fiorente. 


Dopo una cena passata a giocare con alcuni piccoli cuccioli torniamo davanti al nostro piccolo bungalow e iniziamo a cantare mantenendo un tono decisamente basso e pacato. Il padrone arriva a chiederci di fare silenzio, sono le 22.00. 

Nessun commento:

Posta un commento