martedì 10 luglio 2012

10 luglio


Oggi ho passeggiato tra scimmie  e foreste, musei e clacson, girando il più possibile a piedi Ubud.
Mentre passeggiavo ho incontrato la donna della mia vita… non so spiegarlo, ci siamo guardati e l'ho sentito; lei è una delle donne della mia vita. Invece di fermarla ho invece continuato la mia strada, le mie visite, il mio girovagare, pensando a com'è strano sentire di aver incontrato la Donna.
Ovviamente non ho idea di chi sia e non la rivedrò mai più, ma è stata una sensazione piacevolmente strana

6 commenti:

  1. EHHHHHHH L'ENNESIMA DONNA DELLA VITA!!! CE NE FACESSI CONOSCERE UNA DI STE DONNE DELLA VITA. MHA'.

    RispondiElimina
  2. Bellissima Ubud, fai shopping di statue, ce ne sono di meravigliose e costano nulla.

    (Sulla donna, ti rinvio a questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=2ShpYbfr3cY

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Com'è che appena parlo di figa fioccano i commenti?

      Elimina
    2. volevo scriverlo io ma speravo lo notassi da solo. Mi sa che devi cambiare tenore al blog... di figa tutti hanno conoscenza , di bali mica tanti !!

      Elimina