mercoledì 25 luglio 2012

23 luglio - phuket e la droga

In Thailandia non si suda, si cola... Giornata di transizione, oggi ho comprato un telefono, ho cercato un posto in spiaggia che fosse libero, ma sembrava di essere in Liguria...  Non capisco l'ossessione dei thailandesi per le cannucce... Serata passata in una casa privata con piscina, ogni ben di dio da bere e da mangiare, un bel po' di gente, qualche lady boy  e tanta, troppa droga... Quasi tutti a un certo punto hanno iniziato a comportarsi in modo assurdamente strano e un preso una gomitata in faccia da una ragazza che non sapeva più cosa stava facendo. Non conoscendo quasi nessuno ho smesso di bere preoccupato che avessero messo qualcosa nel mio bicchiere; ho passato la serata seduto, in disparte, un po' preoccupato e attendendo che l'effetto delle droghe passasse...  Phuket non mi piace affatto...

2 commenti:

  1. la droga costa. Nessuno te la mette nel bicchiere. A meno che non sia Rufis e tu sia una bella figa. Sta cosa che la gente sia terrorizzata dall'estraneo che butta via dei soldi solo per il gusto di farlo mi ha sempre mandato fuori di testa.

    RispondiElimina
  2. beh, allora saresti dovuto venire alla festa...
    Ho poi scoperto essere una droga party dove anche nel cibo c'era droga e che nel mio bicchiere c'era. E tutto era gratis perché il padrone di casa è una specie di miniboss; in altre parole quando non ti costa un cazzo non ti frega di buttarla via...

    RispondiElimina