mercoledì 4 luglio 2012

4 luglio - addio compagni di viaggio, troviamone altri


Sono da poco arrivato a Senggigi dopo barca e un auto divisa con alcuni altri ragazzi che stava letteralmente insieme con i fil di ferro; qui c'è poco da fare se non stare in spiaggia, ma è un buon posto per iniziare il trekking sul vulcano e recuperare dal full moon party di ieri notte.
Ho lasciato sulle Gili Karina, Robin, Anthony, le due Charlotte, Louis, Sam e tanta altra gente conosciuta in questi giorni…Il pensiero del giorno è: dopo una settimana senza acqua calda e carta igienica mi rendo conto di quanto la carta igienica sia un invenzione inutile… certamente, quando avrò una casa, mi farò mettere vicino al WC una di quelle meravigliose doccette che ti sparano l'acqua proprio là… Il pensiero è molto profondo e potete immaginare in che momento mi sia venuto… 

Domani mi sveglio alle 4.30 e partiamo col trekking, da bordo spiaggia arriviamo in 2 giorni in cima al vulcano alto 3700 m circa, il gunung rinjani. In cima ci sono circa 0 gradi al mattino, quindi avrò bisogno di sfoderare molto prima del previsto la mia mitica giacca della Guinnes.

4 commenti:

  1. e tu pensi di salire 3700m in due gg con la tua condizione fisica?? ahahahahahah!! meno male che le salomon salgono da sole va!

    RispondiElimina