venerdì 27 luglio 2012

25 luglio - non abuserai di me

Stamattina mi sono svegliato che Josh mi stava dolcemente massaggiando una parte del corpo che non avrebbe dovuto toccare, mentre ancora stavo dormendo... 
Dopo avergli dato un calcio è uscito per andare al lavoro e io ho deciso di impacchettare le mie cose e andare via da questa isola così strana ed eccessiva...
Direzione ko phi phi... Sulla nave ho incontrato una ragazza tedesca timidissima che, dopo aver raccolto frutta girando l'Australia per un anno, ora ha deciso di girare un po' la Thailandia...
Abbiamo preso un bel bungalow con amaca, dalla quale sto scrivendo, ma mi sa che non ci stiamo molto simpatici!
Serata in spiaggia, stanchi per il viaggio e sempre un po' troppo silenziosi... Domani cerchiamo un ostello in cui poter conoscere nuova gente; in questa situazione sembriamo una coppia incazzata che non si parla...

2 commenti:

  1. mi sono letto di filato due mesi di blog
    che esperienza spettacolare!!!

    complimenti!
    gc

    RispondiElimina