giovedì 25 ottobre 2012

11 ottobre - Cast Away, Halong Bay


Cast away tour

Partiamo per halong bay, destinazione un'isola deserta dove staremo due notti.
Siamo un gruppo di quattordici, mentre sono già sull'isola circa trenta persone con le quali faremo una serata e che torneranno il giorno dopo ad Hanoi.

Le regole del viaggio sono:
1. Bufalo: se bevi con la mano destra e viene chiamato "bufalo" devi finire quello che stai bevendo nel minor tempo possibile. Se finisci il bere sempre con la mano destra devi prenderne un altro e berlo.
2. Non si possono dire le parole "mio" e "dieci", altrimenti dieci flessioni.
3. Cricket: se qualcuno ti passa qualcosa devi dire "not out", se non lo dici e qualcuno chiede "how is that?" e prima che tu dica "not out" qualcuno dice "out" devi finire quello che ti è stato passato, che sia crema solare, accendino, bere, mangiare ecc.
4. Claim: qualsiasi cosa tu dica può essere esatta da qualcuno. Per esempio se uno dice "posso buttarmi giù da un ponte e sopravvivere" e qualcuno "reclama" devi fare la cosa che hai detto o rasarti una parte di sopracciglio.
5. Tell her/him: se una persona dice qualcosa su qualcuno e un'altra persona dice "tell him o her" chi ha fatto il commento deve dire a lui/lei cos'ha detto.

Partiamo verso le 14.00 con la nostra barca e iniziamo ad ammirare lo scenario e a bere.
Arriviamo sull'isola dovendo decidere come dar il benvenuto al gruppo sull'isola. Decidiamo che i maschi devono mettersi il bikini delle ragazze e viceversa. Il benvenuto dei ragazzi sull'isola sono quattro persone completamente nude su una torre costruita con le panche di legno sull'isola.
L'isola è una striscia di sabbia tra infinite formazioni rocciose dove non c'è nulla tranne alcuni materassi in alcuni bungalows, un bar e dei bagni.

La prima sera trascorre con altri drinking game, carte sparse sul tavolo, ogni carta ti obbliga a fare qualcosa. La peggiore è stata sdraiarsi sul tavolo e bere whisky versato sulla schiena di qualcuno messo a cavalcioni su di te con i pantaloni abbassati in modo che l'alcol scivoli prima tra le altrui natiche.
A un certo punto della serata c'erano tre ragazzi completamente nudi che ballavano con una sigaretta accesa e infilata sulla sommità del loro pene.

Il resto è musica e confusione.

Nessun commento:

Posta un commento