giovedì 25 ottobre 2012

12 e 13 ottobre - cast away tour


Ci svegliamo raccontano cosa abbiamo fatto la sera prima dato che parte delle persone non hanno memoria di ciò che è accaduto e iniziamo a fare le cose più disparate, chi kayak, chi arrampicata sulla roccia, chi sci d'acqua, chi vomitare. 

Dopo un pomeriggio di ozio e giochi d'acqua abbiamo deciso di accogliere l'altro gruppo con una piramide umana nuda. Dopo aver provato due volte la piramide e aver miseramente fallito abbiamo deciso di prendere sulle spalle ognuno una ragazza e creare una strada umana dove gli altri son dovuto passare. Mentre gli altri passavano le ragazze versavano loro birra addosso. 

Serata trascorsa come al solito, bevendo in modo indecoroso. Il ritorno, che solitamente é una barca di persone sfatte e dormenti è invece stato una festa, con tutti o quasi che bevevano e scherzavano. 


Per quanto riguarda le regole del gioco due dei peggiori claim visti sono stati:A. Se vuoi ti piscio in faccia. Uno stava per farlo in mare, ma la ragazza di quello che doveva subite la "pioggia dorata" ha interrotto tutti dicendo "se lo fai è finita". B. Ti potrei vomitare addosso. E così una ragazza si è messa due dita in bocca e ha vomitato sulla gamba di un altro. 


Comunque il paradiso potrebbe essere molto simile a quell'isola, ma certamente con del vino, la pizza e qualche ristorante in più. 

Nessun commento:

Posta un commento