sabato 8 settembre 2012

2 settembre - gli asiatici mi molestano

Dopo una sveglia presto e con poco sonno alle spalle partiamo per il delta del Mekong.

Arrivati a Can Tho giriamo un po' la città tra la semplicità della gente del posto.
Il pomeriggio andiamo a farci fare un massaggio da alcune persone cieche, che sopravvivono in questo modo.

Entro in una piccola stanza dove ci sono tre letti divisi da delle tende che però non sono state tirate e, su un letto, c'è un uomo che si sta facendo massaggiare completamente nudo.

Inizio il mio massaggio e dopo pochi secondi il mio vicino finisce. Pochi attimi, mentre il mio massaggiatore cieco si stava concentrando sul mio viso e sulla testa e mi sento una mano afferrarmi proprio li; mi desto e per un attimo non capisco se questa persona alla quale ho dato una spinta sia un massaggiatore cieco che ha sbagliata o una sorta di tentano stupro. Questo mi guarda e prova a tirare su l'elastico dei miei boxer per infilare la mano. Ribadisco il concetto di smetterla spingendo via le sue braccia e finalmente se ne va.

Dopo alcuni secondi, mi tranquillizzo, chiudo nuovamente gli occhi e mi godo il massaggio; passano pochi secondi e un'altra mano mi si appoggia sul petto, apro gli occhi e un sorridente ragazzo allunga la mano verso i miei boxer, gli sferro un pugno ad altezza gomito che lo induce ad andarsene.

Finalmente il massaggio prosegue senza altre interruzioni...

Sti asiatici che mi molestano mi hanno un po' rotto le palle. 

Nessun commento:

Posta un commento