sabato 1 settembre 2012

27 agosto - vinco le olimpiadi

Oggi c'è un po' di malinconoia, come direbbe Masini...
Phnom Penh l'ho già visitata e di conoscere gente non ne ho voglia, mi sto chiedendo il motivo e ho concluso che in realtà non è uno solo. Il principale è che oggi sono davvero stufo di dire chi sono, da dove vengo, come mi chiamo, dove sono stato, per quanto tempo viaggio in totale, qual è stato il mio posto preferito, che lavoro facevo prima, cosa farò quando torno, quanti anni ho, qual è la mia prossima destinazione ecc. Sto prendendo in considerazione di stampare alcune copie di un foglio riassuntivo con le mie generalità, darlo alle mie nuove conoscenze e dire "se ti piaccio torna che facciam quattro parole".

Avrei voglia di parlare di qualcosa di estremamente superficiale con qualcuno che conosco da tempo.

Magari ora mi attivo e vado a sparare. Qui a PP c'è un poligono di tiro dove puoi andare e sparare più o meno con tutto quello che vuoi a tutto quello che vuoi. Per 300$ puoi far saltare in aria una mucca con un bazooka! Io sono indeciso tra la classica pistola e l'AK47. La pistola mi esalta molto molto di più, ma il Kalashnikov è illegale praticamente ovunque e, si sa, l'illegalità attira...

Alla fine ho sparato con l'AK47, dopo un paio di colpi per prenderci la mano ho centrato lo stronzo al petto e in testa e poi ho fatto saltare in aria una noce di cocco. Mentre andavo al poligono ho creato una bellissima storia mentale su di me che vincevo le olimpiadi tra quattro anni, ovviamente sparando... Facevo una conferenza stampa divertentissima, ci provavo con delle giornaliste straniere, parlavo del più e del meno, di quali sport dovrebbero togliere dalle olimpiadi, avrei detto che Bolt può correre quanto vuole, ma se mi danno una pistola vedi che non corre più e tutti parlavano dell'incredibile storia di questo ragazzo che non aveva mai preso in mano un'arma fino a quattro anni prima ecc... E io finivo la conferma stampa dicendo "però com'è diverte, dovremmo farlo più spesso". 

3 commenti:

  1. Genio!
    Mi sono fatta più o meno lo stesso viaggio mentale qualche settimana fa.
    Tra l'altro con il kalashnikov non è illegale sparare.. A meno che non te l'abbiano fatto usare come mitragliatrice.
    Quando torni ti porto qui a Cuneo, almeno possiamo usare l'M16. Lì non so quanto ti convenga chiederlo :D

    RispondiElimina
  2. No no, ma guarda che il Kalashnikov è illegale... almeno così ho letto più o meno ovunque

    E comunque l'M16 era assolutamente disponibile tra le scelte

    RispondiElimina
  3. in semiauto è legalissimo e divertentissimo.
    te lo puoi pure accattare con meno di 1000€ con PdA
    http://www.nuovajager.it/completo.asp


    ;)
    ma è un'arma da bambini negri denutriti

    RispondiElimina